Che cos’è lo yoga In-trinity

Se vi state chiedendo che cos’è lo yoga In-trinity, sappiate che rivoluzionerà il modo di mantenersi in forma.

La grande dedizione che sempre più persone nutrono nei confronti della forma fisica fa sì che vengano studiate e fatte conoscere al pubblico nuove tecniche di allenamento. Una nuova forma di allenamento yoga prende in nome di In-Trinity. Per scoprire meglio che cos’è lo yoga In-trinity, dovete innanzitutto sapere che il programma denominato In-trinity non è applicabile solo a questa disciplina, ma può essere utilizzato anche nel pilates e nelle arti marziali e promuove attraverso il fitness il benessere sia fisico che psichico grazie all’uso di una panca inclinata, la In-trinity Board che permette di allenarsi non più soltanto a terra come si è fatto finora ma anche di svolgere esercizi e movimenti restando sollevati da terra e impossibili senza di essa

Che cos’è lo yoga In-trinity? E’ la versione moderna dello yoga che abbiamo sempre conosciuto e praticato. Lo yoga abbinato al programma In-trinity permetterà di migliorare l’equilibrio e la flessibilità corporea, e potenzierà ulteriormente la muscolatura con programmi personalizzati in base al grado di allenamento a cui ci si vuole sottoporre: gli esercizi effettuati hanno la potenzialità di coinvolgere più gruppi muscolari, senza contare che ci si può servire di attrezzi quali bastoni o fasce per facilitare lo svolgimento di alcuni esercizi.

Lo yoga In-trinity approderà a Milano il prossimo 28 gennaio 2016 nelle palestre O-Zone di Milano: andando sul sito del centro fitness, www.olisticzone.it si potrà avere un’idea più chiara circa questa nuovissima disciplina fondamentale per apportare energia positiva al corpo e alla mente, ed eventualmente prenotare una lezione di prova per verificare di persona i notevoli miglioramenti di cui si potrà beneficiare iniziando a vivere lo yoga come un qualcosa di completamente diverso ma altrettanto efficace ed affascinante, una vera evoluzione positiva.

ultimo aggiornamento: 12-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X