Che cos’è la cosmetica d’ibridazione

Un trattamento effetto lifting? Si può, con la cosmetica d’ibridazione!

chiudi

Caricamento Player...

La cosmetica d’ibridazione è indicata a tutte quelle donne che desiderano tornare ad avere una pelle giovane, soda ed elastica specie nelle zone in cui mostra segni di cedimento: contorno occhi, collo e guance, dove i segni del tempo paiono accanirsi maggiormente. La cosmetica d’ibridazione è la giusta combinazione tra ricerca scientifica e formule naturali, in un connubio perfetto in grado di garantire, attraverso ritrovati cosmetici molto potenti ed efficaci, un effetto lifting tridimensionale di viso e collo.

Formulazioni a base di acido ialuronico e principi attivi vegetali sono alla base di questi prodotti, che riescono a rimpolpare le zone in cui sono presenti piccole rughe e segni d’espressione, restituire turgore ed elasticità alla pelle e regalare nuovo splendore e una luminosità mai vista all’incarnato.

Lierac è la maison cosmetica che ha lanciato un’intera linea di prodotti per il viso basati sulla cosmetica d’ibridazione, la linea anti età Liftissime, che contiene un complesso brevettato denominato Cell Junction che favorisce la coesione cellulare e il conseguente rassodamento dermico, idrata e rimpolpa grazie alla presenza di acido ialuronico e dona elasticità grazie a principi attivi vegetali, in una texture che oltre a un effetto liftante lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata.

E allora donne, lasciamoci contagiare dalla cosmetica d’ibridazione e sfoggiamo la nostra pelle di nuovo giovane senza bisogno di andare dal chirurgo!