Quali sono punti vendita tisanoreica Firenze

Tisanoreica deve la sua popolarità alle molte pubblicità in televisione e ai cartelloni nei molti punti vendita, fra erboristerie e farmacie. Qui i punti vendita Tisanoreica a Firenze.

chiudi

Caricamento Player...

Così come si diceva per la dieta Dukan, anche la Tisanoreica è una scorciatoia per perdere peso, secondo il metodo ideato da Gianluca Mech, un imprenditore che opera nel settore erboristico. Come nelle diete iperproteiche e simili, anche con la tisanoreica si adotta un regime dietetico che elimina i carboidrati per un certo periodo di tempo. Il trattamento è limitato nel tempo, dai 20 ai 40 giorni, senza esagerare perchè i carboidrati sono indispensabili per l’organismo essendo la nostra primaria fonte di energia.

Se volete provare a perdere peso in modo rapido e duraturo utilizzando come fonte di energia i grassi di deposito, che saranno poi trasformati in corpi chetonici (condizione di chetosi) – stando attenti a non perpetuare a lungo questo regime alimentare perchè poi i corpi chetonici si accumulano nel sangue, nel fegato e nei polmoni e diventano tossici – ecco quali sono punti vendita tisanoreica Firenze:

  • Erboristeria “La Fabbrica delle Erbe”, in Via A.F.Doni 26/r,  effettua uno sconto per tutti i clienti in Tisanoreica.
  • Erboristerie (Centro Fiduciario) “Idea Verde”, in Via Boccaccio.
  • Erboristerie (Centro Fiduciario) “De Herbore” snc di Luciano E. e Leonardo Tanganelli, in Via Del Proconsolo 43R.
  • Erboristeria “L’impiastro di Lisa” di Bianchi Lisa e Bianchi Dario snc, in Via di Novoli 83.