Dove comprare acqua di aloe

Dove si può comprare l’acqua di aloe?

chiudi

Caricamento Player...

L’acqua di aloe, prodotto tutto naturale, è in grado di apportare diversi benefici al nostro organismo. Le testimonianze di questi benefici sono numerose, anche se l’esperienza varia da persona a persona.

L’acqua e il succo di aloe aiutano in generale l’organismo a difendersi, dal momento che sono ricchi di sali minerali come zinco, magnesio, ferro e di un enzima chiamato bradichinasi. Integrare minerali essenziali come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, manganese, rame e zinco è assolutamente un’abitudine sana e buona per tutti noi.

Le vitamine contenute sono A, B1,B2,B12,C,E, ma anche acido folico. Ottime, dunque, per una dieta o per un regime alimentare che necessita di un determinato apporto nutrizionale. L’aloe permette anche di aumentare i livelli di energia aiuta a mantenere il nostro peso forma.

Dove trovare l’acqua di aloe? Nei negozi bio e naturali, unitamente alle migliori erboristerie e ai negozi online dedicati al benessere e alla nutrizione. Solitamente l’acqua di aloe si vende in fustini da 6 o 12 confezioni, cosa che consigliamo soprattutto per risparmiare sulle spese di spedizione.