Cosa regalare per l’anniversario di 50 anni di matrimonio

Cosa regalare per l’anniversario di 50 anni di matrimonio a una coppia che ha trascorso una vita insieme? Vi sono varie opzioni, tutte molto gradite.

chiudi

Caricamento Player...

I 50 anni di matrimonio sono un traguardo molto importante per una coppia, simboleggiano una vita intera trascorsa insieme e vanno pertanto celebrati in maniera speciale.

Se una coppia vi invita alle sue nozze d’oro, e non avete idea di cosa regalare per l’anniversario di 50 anni di matrimonio, sappiate che ci sono tantissime idee che risulteranno molto gradite.

Una soluzione gettonatissima è quella del viaggio, anche negli stessi luoghi della luna di miele, ma visti i costi elevati è consigliabile ‘unire le forze’ e chiedere ad altri invitati di fare il regalo tutti insieme. In alternativa, se non si ha un budget elevato a disposizione, si può optare per il percorso benessere: una settimana in completo relax in una beauty farm è una spesa abbordabile anche se a fare il regalo siamo da soli o in due.

Oppure puntare sulla tecnologia e regalare ai festeggiati un televisore di ultima generazione: solitamente chi è sposato da tanti anni potrebbe aver bisogno di nuovi apparecchi elettronici per la casa. Rimanendo sempre in questo ambito un’altra idea regalo originale: un abbonamento a una Pay TV (Sky, Mediaset Premium), specie se lui è appassionato di calcio e lei di serie TV.

Infine, visto che si parla di nozze d’oro, si può far dono agli sposi di un gioiello personalizzato: due medaglie in oro identiche, una per lui e una per lei, con un’incisione che riguardi questa importante e significativa ricorrenza. Il vostro gioielliere di fiducia saprà consigliarvi al meglio al riguardo.