Cosa regalare alla mamma per i 75 anni

Cosa regalare alla mamma per i 75 anni? idee regalo per rendere speciale il compleanno della mamma.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare alla mamma per i 75 anni?

Quando si pensa alla mamma si hanno sempre sentimenti di affetto, di amore per lei ed ecco allora che ogni suo compleanno è speciale.

Tuttavia, il giorno del 75° compleanno di mamma così come di tutti gli altri compleanni che le fanno raggiungere grandi traguardi, è un giorno ancora più speciale nel quale la mamma ha bisogno di affetto, di sentirsi amata e bella.

La mamma è una donna come le altre e anche lei dopo una certa età sente perdere alcune certezze legate pressoché al suo aspetto fisico, al suo benessere (anche se ciò non vale per tutte le donne). Per questo è importante farle sentire tutta la vicinanza possibile e soprattutto nel giorno del suo compleanno ricordarle quanto bene le si vuole, quanto è bella – sempre – per i suoi figli per i quali mamma non invecchierà mai.

Cosa regalare alla mamma per i 75 anni è semplice e difficile allo stesso tempo. Tutto però dipende da cosa piace alla mamma, da cosa si crede lei desideri.

Per farla sentire bella è possibile scegliere un dipinto del suo ritratto (fatto apposta per lei), una cornice per ospitare una sua foto oppure ancora un collage di foto che la ritraggono nei momenti più importanti della sua vita.

Ma un altro bel regalo è una festa a sorpresa alla quale invitare tutti i suoi parenti, ma anche le sue amiche e i suoi amici per una rimpatriata davvero speciale durante la quale gustare una bella torta fatta in suo onore.

Restando sul regali tradizionali l’intramontabile mazzo di fiori rimane un regalo molto apprezzato sempre perché i fiori esprimono molto più di tanti gioielli o altri oggetti preziosi, anche una semplice lettera (che ormai sembra essere passata di moda) vale in realtà molto più di tanti regali materiali perché essa conterrebbe le parole che si vogliono dire alla propria mamma.