Cosa regalare alla mamma per i 55 anni

Cosa regalare alla mamma per i 55 anni? Un regalo fatto solo per lei. Ecco idee per il 55° compleanno della mamma.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare alla mamma per i 55 anni?

La mamma è sempre la mamma e soprattutto nel giorno del suo compleanno merita di sentirsi una persona speciale, soprattutto per i suoi figli.

Molte mamme a 55 anni hanno già vissuto l’allontanamento dei figli che spesso quando mamma ha questa età vanno a vivere da soli, si sposano, insomma lasciano la casa materna e paterna.

E così forse mamma si sente più sola che mai.

Quale occasione migliore se non quella del suo 55° compleanno per non farla sentire sola, anzi per farle capire quanto sia importante (e molto) ancora, amata e bella?

Ecco dunque cosa regalare alla mamma per i 55 anni.

Un regalo che fa sempre molto piacere, soprattutto alla mamma, è un regalo fatto solo per lei, come una torta fatta e confezionata per questa speciale occasione, dal suo pasticciere di fiducia o da sé (se si è bravi in cucina), un bel vasetto di marmellata fatta in casa, biscotti o ancora un bel cesto con le sue creme preferite confezionato in modo casalingo, ma col cuore.

Se a mamma piace viaggiare allora un bel weekend da trascorrere con lei è quel che ci vuole, magari personalizzando il viaggio con visite ai luoghi che lei ama o vorrebbe tanto visitare.

Sempre restando sull’idea del weekend da trascorrere insieme si potrebbe pensare a un weekend rilassante in un centro termale o benessere dove lasciarsi coccolare in compagnia da mani esperte farà bene a lei e non solo.

Oppure ancora il regalo fatto solo per lei potrebbe consistere nell’uscita insieme per assistere insieme allo spettacolo del suo cantante preferito o all’opera da lei più amata.

Infine, naturalmente, se mamma è una donna che ama fare shopping perché non trascorrere l’intera giornata del suo compleanno a fare shopping… per lei?

E se ciò non bastasse la tradizione insegna che fiori e baci sono sempre molto apprezzati dalla mamma per augurarle “buon compleanno”.