Cosa regalare alla figlia che partorisce

Cosa regalare alla figlia che partorisce? Scopriamo quali sono i doni più indicati per una neomamma.

chiudi

Caricamento Player...

Quando a partorire è nostra figlia, oltre ad esserci un’emozione doppia (lei diventa mamma e noi diventiamo nonne) iniziamo a porci il problema di regalare qualcosa alla neomamma.

Molte donne non sanno cosa regalare alla figlia che partorisce, e se destinare il dono al neonato o alla neomamma: oltre ai fiori da mandare in ospedale al momento del parto, c’è necessità di farle un regalo simbolico e ‘pensato’, che resti nel tempo.

Le amiche l’avranno già sommersa di completini per il piccolo, beauty case con prodotti per mamma e bebé, e i parenti avranno provveduto a regalarle scaldabiberon, seggioloni, copertine e quant’altro, ma il nostro regalo deve avere qualcosa in più.

A dispetto di chi consiglia la solita fascia per neonati o trattamenti dall’estetista, un regalo molto importante potrebbe essere un gioiello celebrativo: una medaglia fatta fare appositamente dal gioielliere riportante data e ora di nascita del piccolo sarà un regalo molto gradito e diverso dagli altri. Nelle migliori gioiellerie si possono trovare anche i gioielli della linea Le Bebé, in oro o argento, che riproducono bambini stilizzati, sia maschietti che femminucce. Sono un vero trend tra le neomamme e ve ne sono di tutti i prezzi.

Se la spesa in gioielleria risulta essere troppo esosa per le nostre tasche possiamo cercare in Google il sito Collana con nome, in cui vi è la possibilità di vedere realizzati gioielli in argento o acciaio relativi al mondo dei bambini con possibilità di personalizzazione.

Nostra figlia sarà felice di ricevere un regalo tanto speciale e sarà felicissima di indossarlo.