Cosa regalare ad una laurea in lingue: idee regalo per ragazza

Cosa regalare ad una laurea in lingue? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Una nostra amica ha raggiunto l’importante traguardo della laurea in lingue, e noi vorremmo celebrare il suo dottorato con un regalo che lasci il segno.

Cosa regalare ad una laurea in lingue?

Di solito le ragazze che si iscrivono a questa facoltà sono delle grandi esterofile, ed amano molto viaggiare, sia nei paesi dei quali stanno studiando usi e costumi in facoltà, sia in altri che desiderano scoprire anche non conoscendone la lingua.

A una festa di laurea i regali più gettonati e che a volte si ricevono in doppio da amici e parenti finiscono presto nel dimenticatoio, parcheggiati nei cassetti o negli armadi.

Un regalo sicuramente gradito per una ragazza che si laurea in lingue potrebbe essere un viaggio nel paese di cui ha studiato tanto la lingua, ma stavolta da turista e non da studentessa. Se siamo in più persone, potremmo regalarle una permanenza più lunga e in un albergo di lusso, nel quale trascorrere la sua vacanza con tutti i comfort necessari ad alleviare le fatiche dopo mesi di studio intenso.

In alternativa, se a laurearsi in lingue è nostra figlia o nostra nipote, un regalo molto importante potrebbe essere un gioiello, per chi ha soldi da spendere il classico tennis di brillanti, per chi invece ha un budget ridotto anche una medaglia in oro o argento riportante la data della laurea, affinché il ricordo rimanga impresso per sempre.