Cosa regalare ad un ragazzo di 12 anni a Natale

E’ quasi Natale e ci si prepara alla lista dei regali. Non c’è niente di più appagante che vedere nel viso dei propri cari lo stupore e la felicità di ricevere un regalo. Anche se a volte non è così semplice. Soprattutto quando si tratta di fare doni a ragazzi di 12 anni, le idee creative diminuiscono.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare ad un ragazzo di 12 anni a Natale. Dodici anni è la fase di passaggio da bambino ad adolescente. Probabilmente non sono più interessati ai giocattoli con cui hanno giocato fino a poco tempo fa. Somo molti gli interessi dei ragazzi di questa età. In linea generale si può dire che loro impazziscono per: videogiochi, regali per hobby all’aria aperta, regali per attività sportive, kit scienza ed elettronica ecc

Ecco i migliori idee regalo per un ragazzo di 12 anni per Natale 2016.

In cima alla lista dei desideri finale per la maggior parte dei ragazzi di 12 anni ci sono i videogiochi,  Playstation o Xbox. Oggigiorno molti genitori possiedono già una consolle o un sistema simile , in questo caso si potrebbe optare per gli accessori da usare con i videogames: ad esempio un set di cuffie Bluetooth per permettergli di giocare online con i propri amici, accessori digitali per la sua console di gioco,, cover originali e divertenti per il suo tablet o il suo telefono.

Per chi ha lo spirito dell’avventura e ama stare nei luoghi aperti ecco una serie di regali che possono essere facilmente apprezzati: auto o elicotteri telecomandati, pistole o fucili giocattolo.

Da non dimenticare che questa l’età in cui si possono imparare molte cose ed in fretta e che potrebbero essere utili per il futuro. Si consiglia, in questo caso, di regalare una chitarra,una  batteria, o qualsiasi altro strumento o anche il software di registrazione musica per incoraggiare un futuro musicista. 

Foto copertina: https://pixabay.com