Cosa pensano le donne quando si masturbano? Lo svela Barbara Costa

Cosa pensano le donne quando si masturbano o fanno sesso? Quali sono le loro fantasie più perverse? Lo ha svelato Barbara Costa su Dagospia… scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

A cosa pensano le donne quando si masturbano? Molte non lo confesserebbero mai, ma ci ha pensato Barbara Costa ha svelarlo su Dagospia: “Quando ci masturbiamo, cari maschietti, noi donne diventiamo delle ninfomani infoiate che nemmeno immaginate”.

La maggior parte delle donne non ammette di eccitarsi con i film porno, anzi, non ammette nemmeno di guardarli. Eppure, sono tutte delle grandi bugiarde, anche le perfette mogli e madri di famiglia.

Cosa eccita le donne?

donne

Molte donne per eccitarsi e raggiungere l’orgasmo sognano di essere protagoniste di un’orgia, di fare sesso con due o tre uomini contemporaneamente. A molte piacerebbe anche farsi sveltina nei bagni pubblici con con uno sconosciuto. Nessuna, però, lo ammetterebbe. “Non chiedete mai a una donna cosa pensa mentre fa l’amore. Vi mentirà (quasi) sempre. – spiega la Costa – Vi dirà, col tono di voce più dolce che riesce a fare, che ha pensato sempre e solo a voi. Mentre in realtà ha pensato a chiunque: al vostro migliore amico, al suo capo, ai seni enormi della commessa incontrata poche ore prima. E chi di voi, mie care, mentre si masturba per bene, non ha mai fantasticato di farsi scopare con la forza da un bruto? Di sperimentare ogni posizione con uno sconosciuto? Magari per strada?”.

Barbara Costa ha anche cercato informazioni sul web, trovando diversi sondaggi molto interessanti sulle fantasie sessuali più diffuse: ci sono quelle che ancora sognano di fare sesso con George Clooney, quelle che vorrebbero fare sesso nude e ricoperte di insetti. In ultima posizione c’è la voglia di essere presa con la forza da un uomo, una prova, secondo Barbara, che questi elenchi siano in realtà inventati.