Quali sono fantasie sessuali femminili

Quando si parla di sesso, sembra sempre che siano gli uomini quelli che hanno maggiori fantasie sulle proprie compagne, ma è vero anche il contrario! Ecco quali sono le fantasie sessuali femminili più diffuse

chiudi

Caricamento Player...

Il diffondersi di numerosi romanzi a sfondo erotico tra il pubblico femminile ha dimostrato che anche il gentil sesso indulge spesso e volentieri in fantasie legate ai virtuosismi che si potrebbero fare a letto con il proprio compagno… e non solo.

Infatti, una delle fantasie più diffuse è proprio quella di fare l’amore contemporaneamente con più uomini, che però in genere vengono sempre immaginati all’interno della cerchia di amicizie della coppia. Ma anche fare l’amore con un perfetto sconosciuto viene considerato eccitante allo stesso modo.

Ci sono donne che amano immaginare di essere prese con una certa passionalità, quasi con violenza: il che non vuol dire controvoglia, ma che piace l’idea di un maschio dominante.

Ma potrebbe anche piacere invertire i ruoli in un perverso gioco sadomaso: le donne si immaginano dominatrici, anche in panni maschili, pronte e comandare al proprio uomo di soddisfare ogni loro desiderio.