Cosa indossare al primo appuntamento

Abiti assolutamente sì e assolutamente no

chiudi

Caricamento Player...

Cosa indossare al primo appuntamento? Abiti comodi, non troppo aderenti e soprattutto non nuovi di zecca, che rappresentino soprattutto la nostra personalità e il nostro modo di vivere.

Assolutamente no agli eccessi e agli outfit scomodi

Per quanto il desiderio di fare assolutamente colpo al primo appuntamento sia fortissima, non cadete nella controproducente tentazione di indossare vestiti comprati appositamente per l’occasione o abiti troppo stretti che risulteranno scomodi da tenere mentre si è sedute. Le grandi nemiche dei primi appuntamenti sono le scarpe dal tacco altissimo a meno che non siate abituate a portarle praticamente tutti i giorni. Chi non ama indossare tacchi non dovrebbe farlo nemmeno al primo appuntamento, per non dover ad esempio declinare l’invito a passeggiare o a ballare.
Se avete deciso di puntare su un outfit un po’ sexy, state attente a non esagerare, e scoprite soltanto uno dei vostri punti forti: se avete optato per una gonna corta, non mettete in mostra anche il decolleté e viceversa.

Cosa indossare al primo appuntamento: tutto ciò che parla di te

Tutte le donne hanno nel proprio armadio dei capi a cui sono particolarmente affezionate perché li trovano adatte al proprio fisico e soprattutto in grado di valorizzare i loro pregi. Ebbene, per il primo appuntamento sarà il caso di rivolgersi a questi amici fidati del nostro stile, con i quali ci sentiamo belle e a nostro agio.
È importante cercare in ogni modo di non vestirsi con uno stile troppo differente dalla persona che state per incontrare, per non stabilire subito, al primo sguardo, una forte distinzione tra voi due. Se state uscendo con uno sportivo non presentatevi piene di lustrini, se al contrario state uscendo con un uomo alla moda, cercate di essere all’altezza e di non sembrare trascurate.