6 idee romantiche e originali per festeggiare San Valentino

Non avete ancora deciso cosa fare a San Valentino? Ecco alcune idee romantiche e originali da prendere in considerazione.

San Valentino è la festa più attesa dagli innamorati, per trascorrere una giornata, o almeno una serata, all’insegna del romanticismo. Festeggiare con una cena a lume di candela in un ristorante è sicuramente un’idea romantica, ma un po’ troppo banale.

Cosa fare a San Valentino per festeggiare in modo romantico, ma originale? Ecco qualche suggerimento!

Cosa fare a San Valentino

cosa fare a San Valentino
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/baciare-coppia-amore-romanticismo-2353862/

1. Cena romantica a casa. Se a San Valentino non volete rinunciare alla classica cena a lume di candela, evitate almeno di andare al ristorante e preparate qualcosa con le vostre mani. Non siete capaci? Niente paura: ordinare cibo d’asporto da gustare sul divano è comunque romantico!

2. San Valentino sotto le stelle. A meno che non piova, potrebbe essere un’ottima idea passare la serata di San Valentino su un terrazzo o in un giardino ad osservare le stelle e, ovviamente, coccolarsi.

3. Un giorno alle terme. Siete entrambi molto stressati? A San Valentino regalatevi una giornata all’insegna del benessere alle terme o in una spa. Magari scegliete un hotel che offra questi servizi, così potrete a restare anche per la notte o per tutto il fine settimana.

4. Cinema. Andare al cinema a San Valentino può sembrare banale, ma non lo è se invece del classico film romantico andate a vedere un thriller o meglio ancora un horror. Le scene più paurose saranno un’ottima scusa per stringervi al vostro lui!

5. Week-end a sorpresa. Se potete permettervi qualche giorno di ferie, organizzate un week-end in qualche città romantica, ad esempio Parigi o Venezia. Tenete il segreto per voi e svelatelo al vostro amato solo il giorno prima di partire, sarà una sorpresa graditissima.

6. Tramonto in spiaggia. Non c’è nulla di più romantico del mare d’inverno. Aspettate il tramonto in spiaggia, poi accendete un falò e fate un picnic.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/baciare-coppia-amore-romanticismo-2353862/

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Federica Maria Ferrara

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X