Il Corriere della Sera attacca il suo libro: J-Ax risponde con parole pesanti

J-Ax contro Antonio D’Orrico: il giornalista in una recensione stronca il libro degli axforismi, il cantante replica ricordando il numero di libri venduti.

chiudi

Caricamento Player...

J-Ax non ci sta. Le critiche ricevute dal Corriere della Sera e più precisamente dal giornalista Antonio D’Orrico proprio non gli sono andate giù. Il rapper milanese nonché coach di “The Voice” ha ricevuto una pesante stroncatura al suo libro degli axforismi, ovvero la raccolta di frasi pronunciate durante il talent-show musicale.

J-Ax viene definito dal giornalista come uno che si è venduto alla musica commerciale perché la sua carriera nell’hip-hop non stava andando più per il verso giusto e quindi c’è stata questa improvvisa virata verso il piccolo schermo.

Prontissima la replica di J-Ax, che ha ricordato al giornalista che il suo è un libro “leggero” e che ha venduto già oltre ventimila copie risultando terzo in classifica (ringraziando tutti i suoi fan per questo), attaccandolo però anche sul piano personale.

D’Orrico infatti viene definito da J-Ax come una persona che “deve togliersi i denti prima di fare sesso” e che critica dall’alto di una superiorità intellettuale tutta da dimostrare. A detta del rapper inoltre nell’articolo pubblicato sul Corriere della Sera ci sarebbero molti errori ed inesattezze. Vedremo adesso se ci sarà una ulteriore replica da parte del giornalista, perché questo ha tutta l’area di essere solo il secondo round.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]