Nuova acconciatura per Elena Santarelli che “dà un Taglio”

Nuovo look per Elena Santarelli, che cambia acconciatura ed accorcia i capelli fino alla base del collo; il risultato è sempre lo stesso, bellissima.

Nuovo taglio di capelli per Elena Santarelli. La bionda showgirl cambia: via la lunga chioma che ne aveva contraddistinto il look negli ultimi mesi, spazio ad una acconciatura che le arriva appena alla base del collo. Un nuovo aspetto,  che probabilmente valorizza ulteriormente la bella soubrette. Il tempo di postare la nuova immagine su Instagram e fioccano anche i giudizi dei followers. Tanti i complimenti, nessuna critica ricevuta.  Esame, insomma, più che superato.

“Grazie a Pietro Giordi per il taglio”, scrive Elena Santarelli sul social. “Scusa Gianluca Gargaro se ti ho tradito ma siamo troppo lontani”. La bionda soubrette, infatti, in questi giorni non si trova a Milano ma a Siena, nella casa storica del marito Bernardo Corradi,  sposato lo scorso due giugno, e dunque ha optato per un altro coiffeur.

Cambio di acconciatura, dunque, il modo migliore per prepararsi ad un’estate di fuoco in linea col trend del momento. I capelli corti – ma non troppo – sono infatti tra i più gettonati in questo periodo ed una amante del glamour come Elena Santarelli non può certo sottrarsi dal rispettare le tendenze più in voga.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-07-2014

Redazione Donna Glamour

X