Nuovo look per Elena Santarelli, che cambia acconciatura ed accorcia i capelli fino alla base del collo; il risultato è sempre lo stesso, bellissima.

Nuovo taglio di capelli per Elena Santarelli. La bionda showgirl cambia: via la lunga chioma che ne aveva contraddistinto il look negli ultimi mesi, spazio ad una acconciatura che le arriva appena alla base del collo. Un nuovo aspetto,  che probabilmente valorizza ulteriormente la bella soubrette. Il tempo di postare la nuova immagine su Instagram e fioccano anche i giudizi dei followers. Tanti i complimenti, nessuna critica ricevuta.  Esame, insomma, più che superato.

“Grazie a Pietro Giordi per il taglio”, scrive Elena Santarelli sul social. “Scusa Gianluca Gargaro se ti ho tradito ma siamo troppo lontani”. La bionda soubrette, infatti, in questi giorni non si trova a Milano ma a Siena, nella casa storica del marito Bernardo Corradi,  sposato lo scorso due giugno, e dunque ha optato per un altro coiffeur.

Cambio di acconciatura, dunque, il modo migliore per prepararsi ad un’estate di fuoco in linea col trend del momento. I capelli corti – ma non troppo – sono infatti tra i più gettonati in questo periodo ed una amante del glamour come Elena Santarelli non può certo sottrarsi dal rispettare le tendenze più in voga.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:22


Il Corriere della Sera attacca il suo libro: J-Ax risponde con parole pesanti

Bagno di folla per i Metallica, tornati in Italia dopo anni d’attesa: 32 mila i fans provenienti da tutta Italia