I contatti social per seguire Anna Galiena, la bella attrice con una lunga carriera internazionale

I riferimenti sul web per contattare l’attrice romana

chiudi

Caricamento Player...

La sua carriera ha avuto a lungo un respiro internazionale. Studia nell’Actors Studio di Elia Kazan e recita a lungo all’estero. In Italia diventa un’icona glamour di seduzione e fascino, un ruolo che tutt’ora non l’abbandona. Anna Galiena è oggi nel nuovo cast della quarta stagione della serie tv di Canale 5 Il bello delle donne alcuni anni dopo.

La sua vita sentimentale è spesso al centro di riviste e giornali di gossip.

Noi vi riveliamo i suoi riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano e contattarla.

I riferimenti social della bella attrice dalla ricca carriera internazionale: Anna Galiena

La pagina Facebook mostra una bella immagine sorridente dell’attrice assieme ad un elenco di alcuni dei suoi interessi nella pagina iniziale.

Esistono anche diversi profili creati da molti Fan club dell’attrice. Qui potete leggere i commenti dei maggiori sostenitori di Anna, che non mancano di mostrare l’apprezzamento per questa ennesima esperienza e progetto tv con Il bello delle donne.

Esiste un profilo Twitter a suo nome ma non mostra post ne immagine di copertina.

Non esiste un profilo Instagram ufficiale ma qui potete visualizzare una raccolta di foto sull’attrice disponibile a partire da diversi profili del social. Tra colleghi e fan molti postano immagini che la riguardano.

L’attrice mostra poco interesse per il web; tuttavia per chi volesse rimanere aggiornato su ciò che la riguarda non mancano sul web i video delle sue interviste e alcuni video tratti dai suoi film.

Inoltre la pagina ufficiale di Mediaset ha nella sezione ondemand le puntate andate in onda della quarta serie de Il bello delle donne più molti altri film e serie di cui l’attrice romana è stata protagonista.

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Galiena#/media/