I contatti social di Sara Da Silva

I riferimenti per seguire la modella brasiliana

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima, formosa e sensuale, i profili sui social della modella Sara Da Silva sono tra i più seguiti del web.

Spesso appare al fianco del marito, il giocatore dell’Inter Jonathan Biabiany, durante balletti sensuali e scenette private. Molto amata dai fan che ne apprezzano bellezza e sensualità, di recente è stata al centro di molti rumors a causa di un’accusa.

Per settimane aveva lanciato rumors circa una coppia di sorelle note e in vista che avrebbero copiato i suoi modelli di costumi da bagno.

Sara Da Silva è infatti un’imprenditrice nel mondo della moda: ha una sua linea di costumi da bagno e di abbigliamento da spiaggia molto rinomata. Spesso posta i servizi fotografici e i video girati durante le promozioni delle sue creazioni che svelano il suo lato brasiliano e sexy.

Dopo settimane di velate accuse è uscita la notizia ufficiale: Sara dichiara che le sorelle Rodriguez le hanno copiato i modelli della sua prima stagione, senza modificarne neppure i nomi.

La dichiarazione non ha avuto risposta o seguito da parte delle argentine, ma non escludiamo che presto faranno sentire le loro ragioni.

Noi vi diamo i riferimenti social della brasiliana per seguire le novità che la riguardano.

I riferimenti social di Sara Da Silva

La pagina Twitter mostra un bacio romantico col marito; i due sono molto vicini e più affiatati che mai. Molti scatti con la famiglia e le bambine, ma non mancano le foto che mostrano la bellezza e il fascino che la caratterizza.

La pagina Instagram mostra scatti della modella in tutta la sua bellezza; proprio su questo social è partita la disputa e l’accusa alle argentine; chi volesse seguire le vicende al riguardo deve visualizzare questa pagina.

In questa pagina Facebook potete osservare il photoshoot di Sara Biabiany Da Silva di Jose Moron Celebrity Make Up – Hair Stylist Artist ·

 

 

Fonte immagine: https://twitter.com/biabinha88