I riferimenti per seguire la modella brasiliana

Bellissima, formosa e sensuale, i profili sui social della modella Sara Da Silva sono tra i più seguiti del web.

Spesso appare al fianco del marito, il giocatore dell’Inter Jonathan Biabiany, durante balletti sensuali e scenette private. Molto amata dai fan che ne apprezzano bellezza e sensualità, di recente è stata al centro di molti rumors a causa di un’accusa.

Per settimane aveva lanciato rumors circa una coppia di sorelle note e in vista che avrebbero copiato i suoi modelli di costumi da bagno.

Sara Da Silva è infatti un’imprenditrice nel mondo della moda: ha una sua linea di costumi da bagno e di abbigliamento da spiaggia molto rinomata. Spesso posta i servizi fotografici e i video girati durante le promozioni delle sue creazioni che svelano il suo lato brasiliano e sexy.

Dopo settimane di velate accuse è uscita la notizia ufficiale: Sara dichiara che le sorelle Rodriguez le hanno copiato i modelli della sua prima stagione, senza modificarne neppure i nomi.

La dichiarazione non ha avuto risposta o seguito da parte delle argentine, ma non escludiamo che presto faranno sentire le loro ragioni.

Noi vi diamo i riferimenti social della brasiliana per seguire le novità che la riguardano.

I riferimenti social di Sara Da Silva

La pagina Twitter mostra un bacio romantico col marito; i due sono molto vicini e più affiatati che mai. Molti scatti con la famiglia e le bambine, ma non mancano le foto che mostrano la bellezza e il fascino che la caratterizza.

La pagina Instagram mostra scatti della modella in tutta la sua bellezza; proprio su questo social è partita la disputa e l’accusa alle argentine; chi volesse seguire le vicende al riguardo deve visualizzare questa pagina.

In questa pagina Facebook potete osservare il photoshoot di Sara Biabiany Da Silva di Jose Moron Celebrity Make Up – Hair Stylist Artist ·

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2017


Stivaletti colorati: tutte le novità della stagione invernale

Skincare coreana, i prodotti