I contatti social di Daniela Marra

Tutti i riferimenti sul web per seguire l’attrice calabrese

chiudi

Caricamento Player...

La stagione televisiva di Canale 5 vede il trionfo della serie Squadra Antimafia. La serie è tra i programmi più apprezzati e i suoi attori sono molto seguiti e amati. In modo particolare l’interesse cade sulla giovane attrice Daniela Marra. La carriera parte col teatro e con Fuoriclasse la serie tv che la vede al fianco di Luciana Litizzetto, ma è in continua evoluzione. Se volete sempre rimanere aggiornati su ogni novità che la riguarda, ecco i contatti sul web e i social.

I contatti web di Daniela Marra

Ecco tutti i riferimenti per seguire l’attrice:

  • Ecco il contatto Facebook. Qui è possibile visualizzare molte bellissime foto. In primo piano un’interessante intervista dell’attrice; molte anche le informazioni sulle sue future apparizioni in radio e tv e i video che la riguardano.
  • Il contatto Twitter, da ampio spazio ai commenti dell’attrice sugli eventi prncipali che destano il suo interesse. Non mancano le foto e i commenti sulle sue recenti interviste sui lavori, e le prossime apparizioni in tv e in radio.
  • Tantissime foto sul contatto Instagram. Molte private, molti scatti bellissimi fatti durante servizi fotogafici e non mancano quelle che fanno riferimento alle serate di gala o in occasione di cerimonie.

L’attrice calabrese è tra le più amate della tv. Ha un’interessante e ricca carriera in teatro in continua crescita. Non mancano i fan e i followers sulle sue pagine social e su tutti i blog e i siti web che si occupano di spettacolo, per saperne sempre di più sull’attrice.

Noi vi abbiamo segnalato i suoi riferimenti ufficiali, ma se desiderate vederla presto all’opera in tv o a teatro non vi resta che aspettare la stagione autunnale con le nuove serie e le nuove proposte.

Fonte immagine copertina: Facebook