La carriera di Giulia Salemi

Tutte le apparizioni in tv della bella modella

chiudi

Caricamento Player...

Ultimamente si parla molto di lei. Le sue apparizioni negli eventi importanti dello spettacolo lasciano sempre il segno. Recentemente la sua immagine con l’abito molto provocante indossato in occasione del Festival del Cinema di Venezia ha fatto scalpore e mosso molte critiche, ma la modella di origine iraniana ha un fascino e un carattere che l’ha resa molto amata dai suoi fan. Se volete più informazioni sulla carriera di Giulia Salemi, ecco tutto ciò che dovete sapere.

La carriera di Giulia Salemi: la tv, le sfilate, il reality

L’amore per moda e spettacolo è nato sin dall’adolescenza e ben presto ha cominciato a sfilare e a farsi notare negli scatti fotografici per diversi marchi.

Quindi nel 2014 è arrivata Miss Italia, è arrivata terza ma molti la considerano la vincitrice morale, e in più sono arrivate alcune fasce che hanno dimostrato quanto fosse amata da critica e pubblico.

La televisione è stato il passo successivo:

  • ospite a Quelli che il calcio, dove sosteneva il Milan
  • ospite anche nella trsmissione calcistica Tiki Taka
  • intervistata da Marzullo a Sottovoce, una delle puntate più seguite dal pubblico
  • ha condotto Leyton Orient,con Simona Ventura, il talent show sul calcio in onda su Agon Channel

Nel 2015 ha partecipato con sua madre come compagna di viaggio alla quarta edizione di Pechino Express, un’esperienza che ama ricordare. Di recente ha pubblicato su Instagram la fotografia della partecipazione con la madre con la coppia delle Persiane.

I suoi prossimi progetti la vedranno ancora ospite in tv e chissà magari arriverà anche il cinema e qualche altra trasmissione.

La modella è ancora molto giovane e ha tempo di farsi largo nel mondo dello spettacolo. Al momento anche la vita sentimentale passa in secondo piano per dare più spazio alla carriera e all’impegno in tv.

Fonte immagine di copertina: Facebook