Come contattare sui social Marco Baz Bazzoni, comico di Made in Sud

Scopriamo insieme come contattare sui social Marco Baz Bazzoni, il famoso comico di Colorado approdato quest’anno a Made in Sud.

chiudi

Caricamento Player...

Marco Baz Bazzoni, nato a Sassari nel 1979, è un famoso comico, attore e cantante italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Colorado, dove ha impersonato vari personaggi, tra cui l‘iconico lettore multimediale. Nel 2017 è approdato a Made in Sud, il programma di Rai 2 condotto da Gigi D’Alessio. Ma come possiamo metterci in contatto con il simpatico Baz?

Marco Baz Bazzoni, come contattare su Facebook

Per contattare Marco Baz Bazzoni su Facebook, potete fare riferimento sicuramente alla sua pagina Facebook. Baz è davvero molto seguito, basta pensare che i suoi fan su Facebook sono oltre 1 milione e ottocentomila, evidentemente conquistati dalla simpatia e dalla bravura di Marco. Potete tentare di mettervi in contatto con Baz sia utilizzando il tastino contattaci della sua pagina che provando ad inviargli un messaggio in posta privato. Potete anche commentare foto e status, sperando che vi risponda.

Marco Baz Bazzoni:il profilo Instagram

Potete contattare Marco Baz Bazzoni anche su Instagram, dove è seguito da oltre 25mila persone. Pertanto, potrete anche qui commentare le foto di Baz, oppure inviargli un messaggio diretto per tentare di mettervi in contatto con lui e fargli qualche domanda o regalargli qualche bel commeto in merito alla sua simpatia o bravura. Marco è anche su Twitter dove è seguito da oltre 32mila follower. Potete utilizzare anche questo social network per mettervi in contatto con Baz, lanciandogli un tweet o ritwittandone dei suoi. A voi la scelta. Ora avete tutti i mezzi per tentare di mettervi in contatto con Baz, almeno via social network, e sperare che il simpaticissimo lettore multimediale decida di mettersi in contatto con voi. In alternativa, potete usare la rete per cercare notizie su Baz o altri modi per mettervi in contatto con lui.

Fonte foto copertina: facebook.com/BAZmarcobazzoni