Piccoli giganti: quando va in onda lo show di Real Time TV

Torna il programma record di ascolti con i bambini protagonisti

chiudi

Caricamento Player...

Da Canale 5 si passa a Real Time ma le novità non finiscono più per Piccoli giganti.

Lo show record di ascolti nella scorsa edizione è il riadattamento del programma di grande successo andato in onda nel 2016, Pequeños gigantes.

Alla guida della trasmissione c’era Belen Rodriguez e il compagno di allora, il ballerino Stefano Di Martino.

Quest’anno la conduzione passa in mano al Gabriele Corsi, già noto per la conduzione di altre trasmissioni di successo e volto comico con il Trio Medusa; ad affiancarlo il dolcissimo bambino che era entrato nel cuore degli italiani: Giorgio Zacchia; in giuria parteciperanno Benedetta Parodi ed Enzo Miccio. Infine le tre squadre che si sfideranno in una competizione tra il gioco e il talent saranno capitanate da: Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia.

Quando va in onda Piccoli Giganti

Le sei puntate già registrate andranno in onda a metà aprile ma non si conosce ancora la data esatta dell’inizio del programma che andrà in onda in prima serata.

Non si tratta di un vero e proprio talent o di una sfida ma piuttosto di un gioco, di una occasione per divertirsi in compagnia.

Nelle interviste fatte al conduttore emerge il forte entusiasmo e la gioia per il progetto.

Corsi ha in progetto anche qualche video che riassuma l’esperienza del programma con i protagonisti e le scene più interessanti e divertenti delle puntate.

La trasmissione è attesissima dai fan dello scorso anno, ben contenti di ritrovare un programma che si sospettava, date le voi in circolo, che non avrebbe avuto un seguito.

In attesa della data esatta dell’inizio del programma sono in circolazione le interviste, le news e le immagini delle anticipazioni sul sito ufficiale di Real Time e sulla pagina Facebook della trasmissione.

Fonte immagine: realtimetv.it/programmi/piccoli-giganti/