Come contattare Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e madre di tre dei suoi cinque figli.

chiudi

Caricamento Player...

Sonia è stata la fondatrice della società Sdl: una società di produzione televisiva specializzata nell’organizzazione e gestione di casting. Per chi volesse contattare Sonia Bruganelli di seguito può trovare i suoi contatti.

Sonia Bruganelli non si occupa più personalmente dei casting. Perciò per chi volesse contattarla per, ad esempio, i provini di Madre Natura del programma televisivo Ciao Darwin può contattare direttamente la società SDL 2005

Via Trionfale, 56 – Roma
+39.06.39751085

+39.06.39887852
info@sdl.tv
Oppure compilando  il form che si trova nel sito web con nome, email e messaggio.
Sonia ,oltre a lavorare dietro le quinte dei programmi televisivi ha creato una linea d’abbigliamento per bambini grazie alle idee della figlia, la piccola Adele. E’ passato un anno dal lancio ufficiale della marca. Il brand ha uno store a Roma Adele Virgi (dal nome della figlia) in via Orti della Farnesina. Una factory che collabora con diverse aziende tessili nazionali e che è spesso meta preferita di fashion blogger specializzate nella moda kids.

Quali sono gli altri contatti Sonia Bruganelli?

Per chi volesse contattarla direttamente non in merito ai casting la moglie di Paolo Bonolis è molto presente e attiva sui social. Quindi si può contattare e seguire su Facebook, Instagram, Twitter. Sui suoi profili si può dare una sbirciata alla sua vita di madre, moglie e imprenditrice.
Sonia Bruganelli è sposata con Bonolis dal 2002 e la loro unione ha dato vita ai piccoli Silvia, Davide e Adele. La primogenita ha avuto problemi di cardiopatia sin da piccola, che le hanno causato una carenza di ossigeno con danni motori. Sonia dichiara che quando Silvia era piccola si sentiva colpa e aveva paura a tenerla in braccio. Questi problemi, per fortuna, si sono parzialmente risolti ed oggi Silvia fa una vita normalissima. 

Foto da copertina: https://www.facebook.com/sonia.bruganelli.7