Coda laterale, le tendenze per l’inverno

È una fra le acconciature più amate dagli stilisti di tutto il mondo che la ricreano sulle modelle per valorizzarne la bellezza. Di cosa stiamo parlando? Della coda laterale. Ecco tutte le tendenze per questo inverno.

chiudi

Caricamento Player...

La coda laterale è una delle acconciature più in voga per l’inverno. Scopriamo insieme quali sono i look da seguire ed imitare.

Coda laterale, il must have per l’acconciatura

Questa mise piace non solo agli stilisti ma anche alle star di Hollywood. Sui red carpet infatti questa acconciatura continua a tornare, richiamando un look vintage che però non passa mai di moda. Ecco perché è bene, per essere sempre in voga, sapere quali sono le tendenze di questo look per l’inverno.

La coda laterale si adatta poi a tutti i tipi di capelli. Se avete una chioma liscia, riccia o ondulata vedrete che questa mise sarà l’ideale per ogni occasione. Fra le tendenze per questo inverno c’è sicuramente la coda laterale morbida, che dona un look romantico e semplice. Questa acconciatura è in grado di rendere la ragazza che la indossa sensuale e sofisticata, grazie anche al mix con un trucco sobrio ma elegante.

La coda laterale arricciata

Una delle tendenze che vanno di più per questo inverno è quella della coda laterale arricciata. La si può facilmente realizzare per chi ha un capello già di suo mosso o riccio. Chi invece ha una chioma liscia può arrivare altrettanto facilmente al risultato utilizzando una piastra per boccoli o raccogliendo in una treccia i capelli fermati lateralmente.

Questa acconciatura vi renderà delle vere e proprie principesse. Questa acconciatura è infatti molto particolare e sofisticata. Per rendere il vostro look ancora più unico utilizzate un fermaglio ricco di paillettes oppure inserite un fiore fra i capelli. Una mise ideale per diventare la regina delle feste.