Come contattare Olga Kondrasheva

Da quando è considerata una delle modelle più quotate di Mosca, tenersi in contatto con Olga Kondrasheva è diventato molto semplice.


Logo Zalando 190x52

Non si può però dire che Olga Kondrasheva, modella 71enne, sia molto attiva nei social media, ma si possono trovare le novità che la riguardano tramite Igor Gavar, il giovane fotografo che l’ha resa una celebrità.

Olga Kondrasheva e i colleghi di Oldie

Il fotografo russo pubblica tutte le foto, che riguardano il gruppo di modelli e modelle di Oldie, nella sua pagina Facebook. Al suo interno si possono trovare le varie copertine per cui Olga ha posato. Olga Kondrasheva ha anche un profilo personale, ma è privato e non accessibile. D’altronde, Olga è una donna di 71 anni, che preferisce fare la nonna piuttosto che cercare di far aumentare la propria visibilità tramite Facebook. Quello che ha, le basta, e non è poco: soltanto un mese fa ha posato per la rivista Vogue.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Olga ha poche foto, che però bastano a soddisfare la curiosità di quelle persone che stentano a credere che una donna di 71 anni possa fare la modella. Dagli scatti pubblicati si può comprendere come questo sia possibile. Olga Kondrasheva è ancora una bellissima donna, libera dai canoni di bellezza stereotipati che di solito esigono qualche ritocchino al fine di mascherare la vecchiaia che si avvicina. Olga non si vergogna delle proprie rughe, ma, anzi, le mostra con disinvoltura. Inoltre, sul profilo Instagram è presente un link che reinderizza direttamente a uno degli ultimi spot pubblicitari a cui la modella ha partecipato. Per avere informazioni più dettagliate non resta che seguirla attraverso le migliori riviste di moda che, da Vogue a Cosmopolitan, continuano a contendersela.

Un vero onore per questa bella “nonna” di 71 anni, che si sente rinata.

Foto fonte copertina: facebook.com/igor.gavar