Come contattare Mario Serpa

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il nuovo opinionista di Uomini e Donne, Mario Serpa, è molto semplice: basta sapere dove cliccare.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex corteggiatore e ora opinionista del programma di Maria De Filippi, Mario Serpa, è molto attivo sui social network. Soprattuto in questo periodo in cui è trapelata la notizia che le cose tra lui e il fidanzato Claudio Sona non vanno affatto bene.

La pagina Facebook di Mario Serpa

La pagina Facebook di Mario Serpa vanta quasi 130 mila like e al suo interno si può trovare tutto quello che serve per conoscere meglio questo giovane ragazzo. La pagina è seguita tantissimo dai fan della coppia, che continua a pubblicare foto che li ritrae sorridenti e felici. Una delle ultime foto, pubblicata il 15 gennaio, ha conquistato quasi 4000 like e i commenti di affetto e stima sono davvero numerosi.

Il profilo Instagram

In questi ultimi giorni è trapelata la notizia, a quanto pare falsa, che la coppia sia in crisi. In tutta risposta Mario Serpa ha pubblicato un bella foto sul suo profilo Instagram che ritrae lui e il suo compagno felicemente assieme. La foto, intitolata “stopparanoiasday” ha conquistato più di ottanta mila like. Una cifra che non può lasciare indifferenti e che fa capire quanto la coppia sia amata e sostenuta dal pubblico. Il profilo Instagram di Mario Serpa vanto più di 400 mila follower per  820 post pubblicati. Oltre alla foto già citata, al suo interno Mario pubblica numerose foto che lo ritraggono in posa e in compagnia di amici e amiche. Tantissime le foto scattate insieme al suo fidanzato.

Claudio e Mario, quindi, non stanno attraversando alcuna crisi d’amore, anzi, continuano ad essere sempre più innamorati. Ultimamente hanno posato assieme anche per una linea di abiti da sposo. La loro storia d’amore durerà ancora a lungo.

Fonte foto copertina:facebook.com/MarioSerpaPage/