Come contattare Marco Verratti

Rimanere in contatto con Marco Verratti, ed essere aggiornati sulle news che lo riguardano, è molto semplice. Basta curiosare nei social network.

chiudi

Caricamento Player...

Il giovane centrocampista è un considerato uno dei migliori giocatori del mondo e per molti, Marco Verratti è un vero e proprio idolo.

La pagina facebook di Marco Verratti

La pagina ufficiale Facebook di Marco Verratti vanta quasi 2 milioni di like, una cifra che non può passare di certo inosservata e fa capire quanto il centrocampista sia amato dagli appassionati di calcio. La pagina viene costantemente aggiornata e al suo interno si può trovare tutto ciò che serve per venire a conoscenza delle ultime novità che riguardano il giovane calciatore. L’ultimo post pubblicato, datato 4 gennaio, ha conquistato 18 mila like, una cifra da capogiro. La foto ritrae il centrocampista nel corso di un’azione, durante una partita di campionato con la maglia del Paris Saint-Germain. Tra i commenti si leggono molte frasi di supporto e la richiesta continua da parte dei suoi fan di venire a giocare in Italia, magari con la maglia dell’Inter o della Juventus, la sua squadra del cuore fin da quando era un bambino.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Marco vanta un milione e seicento mila follower e l’ultima foto postata ha raggiunto 46 mila like. Scorrendo un pò più in basso, i fan del giocatore potranno trovare foto ritraenti il piccolo figlio davanti alla Tour Eiffel e in compagnia del giovane padre. Inoltre, tra le tante foto ce n’è una che lo ritrae in compagnia del grande amico Zatlan Ibrahimovic. Il giovane centrocampista ha pubblicato la foto il giorno del compleanno del compagno di squadra, accompagnandola con i suoi migliori auguri. La foto ha ricevuto più di sessanta mila like.

Marco Verratti è davvero considerato il giocatore del momento, e ora che sta per tornare in Italia non si fa altro che parlare di lui.

Fonte foto copertina: facebook.com/Marco-Verratti-179561818761415/