Tutti i riferimenti sui social per seguire Carolina di Monaco
La principessa di Hannover, Carolina di Monaco è molto amata per le sue attività benefiche e per le molte organizzazioni che di cui da anni è alla presidenza.
Sui social è possibile seguire le novità che riguardano la principessa; oltre ai commenti dei tanti fan che la seguono da tempo.
I contatti social di Carolina di Monaco
Una vita segnata da due grandi tragedie: la morte della madre e del secondo marito Stefano Casiraghi ma anche la nascita dei figli, i tanti interessi, l’affetto del principato e di tantissimi fan che amano rimanere aggiornati sugli eventi e le novità della primogenita di Grace Kelly.
La pagina Facebook mostra moltissimi scatti interessanti: dalle immagini ufficiali con la famiglia agli eventi e alle manifestazioni pubbliche a cui prende parte.
Molto belli i post recenti che mostrano delle immagini molto introspettive ed emozionanti.
I commenti dei fan sono sempre molti e positivi a dimostrazione dell’affetto per la forza di una donna molto decisa e forte.
L’ultimo post su Twitter fa riferimento a San Valentino, con un video e un commento che svela l’importanza data alla festa e all’amore dalla bella principessa.
Spicca il post sulle immagini che ritraggono i piccoli Jacques e Gabriella che tentano di vedere attraverso le colonne del balconcino della casa reale; un’immagine tenera e delicata.
Su Instagram esiste un profilo che mostra tante foto della casa monegasca; non solo le immagini di Carolina ma anche dei figli con delle immagini più quotidiane e comuni, lontane dalle foto ufficiali fatte in occasioni ed eventi del principato.
Il fascino e la bellezza dei membri della famiglia è ben evidente in queste immagini; molte le storie e gli amori della famiglia, sempre molto seguita e amata sui social.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG