Come contattare la principessa di Hannover Carolina di Monaco

Tutti i riferimenti sui social per seguire Carolina di Monaco

chiudi

Caricamento Player...

La principessa di Hannover, Carolina di Monaco è molto amata per le sue attività benefiche e per le molte organizzazioni che di cui da anni è alla presidenza.

Sui social è possibile seguire le novità che riguardano la principessa; oltre ai commenti dei tanti fan che la seguono da tempo.

I contatti social di Carolina di Monaco

Una vita segnata da due grandi tragedie: la morte della madre e del secondo marito Stefano Casiraghi ma anche la nascita dei figli, i tanti interessi, l’affetto del principato e di tantissimi fan che amano rimanere aggiornati sugli eventi e le novità della primogenita di Grace Kelly.

La pagina Facebook mostra moltissimi scatti interessanti: dalle immagini ufficiali con la famiglia agli eventi e alle manifestazioni pubbliche a cui prende parte.

Molto belli i post recenti che mostrano delle immagini molto introspettive ed emozionanti.

I commenti dei fan sono sempre molti e positivi a dimostrazione dell’affetto per la forza di una donna molto decisa e forte.

L’ultimo post su Twitter fa riferimento a San Valentino, con un video e un commento che svela l’importanza data alla festa e all’amore dalla bella principessa.

Spicca il post sulle immagini che ritraggono i piccoli Jacques e Gabriella che tentano di vedere attraverso le colonne del balconcino della casa reale; un’immagine tenera e delicata.

Su Instagram esiste un profilo che mostra tante foto della casa monegasca; non solo le immagini di Carolina ma anche dei figli con delle immagini più quotidiane e comuni, lontane dalle foto ufficiali fatte in occasioni ed eventi del principato.

Il fascino e la bellezza dei membri della famiglia è ben evidente in queste immagini; molte le storie e gli amori della famiglia, sempre molto seguita e amata sui social.

Fonte immagine: facebook.com/Princess-Caroline-of-Monaco-107751762649947/