Come contattare Giulio Base

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti l’attore e regista Giulio Base è molto semplice: il naufrago dell’Isola dei famosi è molto attivo su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera Giulio Base è riuscito a raccogliere attorno a sè un gran numero di fan, che continuano a seguirlo anche ora che è un naufrago dell’Isola dei famosi 12.

La pagina ufficiale Facebook di Giulio Base

La pagina ufficiale Facebook di Giulio vanta quasi 5 mila like e al suo interno si può trovare davvero di tutto: dalle foto in compagnia della famiglia, un bellissima moglie e tre figli, agli scatti dei set cinematografici e televisivi, fino a tutti i festival in cui il regista è riuscito a presentare un suo film. Inoltre tramite la sezione “Informazioni” i fan del regista e “naufrago” possono essere reindirizzati direttamente al suo profilo Twitter.

I commenti di questi ultimi giorni

Purtroppo per Giulio Base, però, la pagina Facebook a lui dedicata non è solo popolata dai fan: sono tanti gli “haters” che in questi giorni stanno lasciando commenti negativi sul suo conto, per via del brutto atteggiamento che il regista sta avendo sull’Isola nei confronti del “naufrago” Raz Degan, il quale viene continuamente preso di mira da Giulio e dagli altri concorrenti. Molte persone che apprezzavano il regista per la sua carriera, ora si sentono deluse, perché grazie all’Isola stanno conoscendo un lato di Giulio che ancora non era uscito allo scoperto. I commenti sulla pagina degli ex fan sono molto lunghi ed esprimono una grande amarezza.

Chissà se il regista, che dovrebbe avere una sensibilità artistica e umana più sviluppata rispetto ai suoi colleghi, riuscirà a ritornare sulla retta via e magari chiedere scusa a tutti i suoi fan e al suo collega “naufrago”, che intanto, ingenuamente, lo considera ancora un amico.

Fonte foto copertina: facebook.com/isoladeifamosi/