Come contattare Gigi Sammarchi

Ecco tutte le informazioni necessarie per scoprire le novità riguardanti il noto attore e comico Gigi Sammarchi tramite i social network.

chiudi

Caricamento Player...

Come fare per tenersi in contatto con Gigi Sammarchi? Non è per niente difficile. Il comico ha creato un  pagina Facebook ufficiale appositamente per il suo affezionatissimo pubblico.

Il profilo Facebook di Gigi Sammarchi

Tramite la pagina Facebook del comico, gli affezionati potranno rivedere alcuni momenti storici della televisione italiana. All’interno della pagina Gigi pubblica foto che lo ritraggono da giovane in compagnia dell’amico Andrea Roncato e altri colleghi, che in quegli anni popolavano l’affascinante mondo della televisione italiana. Inoltre il comico pubblica foto e spezzoni dei vari film in cui ha lavorato tra gli anni ’70 e ’80, che tanto hanno fatto ridere il pubblico italiano. La pagina ufficiale di Gigi Sammarchi vanta quasi duemila follower che tramite le sezione “Informazioni” possono mettersi in contatto con lui ogni volta che vogliono.

La pagina ufficiale di “Andrea e Gigi”

Ma se la pagina ufficiale di Gigi Sammarchi non soddisfa a pieno la curiosità dei fan,  si può anche visitare la pagina ufficiale del suo storico duo “Andrea e Gigi”, in cui i fan pubblicano tutte le news riguardanti Gigi Sammarchi e il suo collega. Tra queste salta all’occhio la notizia che il duo è stato selezionato tra i candidati per la nuova edizione de L’Isola dei famosi che, tra le altre cose, darebbe la possibilità al comico Gigi di tornare nel mondo dello spettacolo, da cui si è allontanato ormai da molto tempo.

Sarebbe una bella sorpresa per i fan, che potrebbero rivedere i due comici di nuovo insieme in un programma televisivo così famoso. Per ora bisogna accontentarsi della pagine Facebook, in attesa del verdetto finale che svelerà i concorrenti ufficiali di questo famoso reality show.

Fonte foto copertina: .facebook.com/gigi.sammarchi.page