La carriera di Luca Iacomoni, fidanzato di Serena Grandi

Background del futuro marito dell’attrice

chiudi

Caricamento Player...

Si sposeranno in primavera in un castello della Toscana Serena Grandi e Luca Iacomoni. Convivono ormai da anni, condividendo un amore maturo ma comunque passionale. “Da farfalle nello stomaco”, lo ha definito l’ex sex symbol e pin-up dell’Italia degli anni Ottanta. Lei divorziata, lui vedovo, hanno entrambi un figlio dai precedenti matrimoni e sanno bene che cosa vogliono. Per questo, non hanno dubbi sull’intesa che li lega. Ma che cosa si sa del futuro sposo? Qual è la carriera di Luca Iacomoni?

Come è nato l’amore

Una storia tutta social quella tra Luca e Serena, nonostante entrambi abbiano più di cinquant’anni. Pare che Luca, anche quando la prima moglie era in vita, provasse una forte attrazione per l’attrice. Perciò, la tempestava di messaggi, dediche e poesie su Facebook. Quando una sera ha mangiato al ristorante della Grandi e ha pagato il conto, lei ha riconosciuto il nome sulla fattura. La sorpresa ha condotto a un avvicinamento, poi trasformatosi in amore. Con il benestare di Edoardo, figlio di Serena, e del figlio 26enne di Luca, il matrimonio sarà religioso e intimo.

La carriera di Luca Iacomoni

Di Luca si sa poco: ha 51 anni, 7 in meno rispetto alla futura moglie, e fa l’imprenditore. Il luogo dove svolge la sua attività è Monte Savino, in provincia di Arezzo. Il paesino toscano piace molto anche a Serena, che lo trova ricco di storia e arte ma soprattutto tranquillo. Dalla pagina Linkedin di Iacomoni sembra che da marzo del 2010 gestisca la Ipp Recycling come responsabile commerciale. Si occupa quindi di ambiente ed ecologia, probabilmente anche attraverso la consulenza alle certificazioni dell’azienda Ecomonte Sas. Tutto ciò che resta da sapere è l’opinione di Serena: Luca pare essere dolce e gentile, in grado di farla sentire coccolata. I presupposti per un’unione perfetta!

Fonte foto: http://www.ilmessaggero.it/