Come contattare Teresa Cilia di Uomini e Donne

I profili social per seguire la moglie di Salvatore Di Carlo

chiudi

Caricamento Player...

Proprio così, gli occhi non vi ingannano: questo settembre Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati. In una bellissima cerimonia nel ragusano, l’ex tronista e il suo corteggiatore hanno detto il grande sì. Il matrimonio è stato trasmesso a Domenica Live, le cui telecamere hanno inquadrato il vestito di pizzo di lei e la tuba di lui. Ma come è nato il loro amore? Semplice: negli studi di Uomini e Donne, come tanti altri. I fan della coppia sono molti, e per chi è tra loro ecco come contattare Teresa Cilia sui social.

La pagina Facebook

L’amore che Teresa nutre per il suo “Salvo” è evidente anche online. Il marito è presente in quasi tutte le foto, e se non lo è, è nei pensieri della Cilia. Con occhi sognanti la siciliana ricorda il momento in cui, a Uomini e Donne, Salvatore le ha detto di amarla. Da allora i due sono stati inseparabili, e hanno partecipato insieme a trasmissioni come Pomeriggio Cinque. Tant’è che Barbara D’Urso stessa ha fatto loro dei sentiti auguri di nozze su Twitter. La pagina Facebook permette anche di vedere foto esclusive del matrimonio.

Come contattare Teresa Cilia su Twitter e Instagram

Anche su Twitter la foto profilo ritrae Teresa insieme all’amato Salvo, con lei tra i cuscini del letto. Nei suoi tweet la ragazza si dimostra affettuosa verso i fan, augurando buona domenica e preoccupandosi per eventuali terremotati. Condivide post della collega ex corteggiatrice Giulia De Lellis e citazioni sulla fede e la speranza. Instagram permette di trovare qualche scatto in cui è da sola: si tratta di selfie realizzati prima di uscire, dove sfoggia outfit alla moda. Non mancano infine foto del matrimonio e delle vacanze con l’adorato Di Carlo.

Fonte foto: https://it-it.facebook.com/TeresaCiliaOfficial/