Come contattare Geppi Cucciari

Ecco un articolo dedicato a chiunque voglia tenersi in contatto con Geppi Cucciari. Come fare per aggiornarsi sulle ultime novità che la riguardano?

chiudi

Caricamento Player...

Geppi Cucciari è una famosa comica e conduttrice televisiva. Ecco alcune delle informazioni che si possono trovare tramite i Social network.

La pagina ufficiale Facebook

Tramite la pagina Facebook della famosa conduttrice, Geppi Cucciari pubblica numerose foto che la ritraggono mentre è in compagnia di amici e personaggi televisivi. Tra gli ultimi post publicati ci sono alcuni video fatti nello studio radiofonico di Radio 1 durante il programma “Un giorno da pecora”, condotto da Geppi e Giorgio Lauro. I video hanno avuto quasi sette mila visualizzazioni. La pagina ufficiale di Geppi vanta quasi trecento mila like.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Geppi ne vanta invece quasi quindici mila. Tramite il profilo Instagram Geppi pubblica foto ritraenti momenti di vita quotidiana e notizie riguardanti la sua carriera professionale. L’ultimo post pubblicato è un selfie fatto al cinema davanti al manifesto del film The Lego Batman Movie che ha ricevuto più di cinquecento like. In questa foto Geppi mette in mostra uno sguardo quasi cattivo per dare il senso di serietà che un personaggio come Batman dovrebbe avere. Tra i commenti qualcuno allude alle ultime indiscrezioni sulla fine burrascosa del matrimonio con il conduttore Luca Bonaccorsi, mentre altri le fanno i complimenti per la sua bravura. Geppi è un personaggio molto discusso in questo periodo e all’interno dei social network si possono trovare numerosi commenti di vario genere. Da una parte ci sono i fan che appoggiano la comica, mentre in altri si leggono insulti gratuiti di vario tipo.

Si spera che la situazione ritorni alla normalità il più presto possibile e che Geppi possa fare chiarezza riguardo alle  sgradevoli accuse fatte dall’ex marito.

Fonte foto copertina: facebook.com/Geppi-Cucciari-48018046139/