Come contattare Fabio Mancini

Rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il supermodello Fabio Mancini è molto semplice: Fabio è attivissimo nei social media.

chiudi

Caricamento Player...

Considerato uno dei modelli più sexy del mondo, il trentenne Fabio Mancini ha raccolto nel corso degli anni un numero spropositato di follower.

La pagina Facebook di Fabio Mancini

La pagina ufficiale Facebook di Fabio Mancini vanta più 120 mila like e al suo interno si possono trovare tutte le informazioni necessarie per sapere qualcosa in più sul suo conto. Nella sezione “Informazioni”, oltre al link che reinderizza direttamente al blog del super modello, c’è anche un numero di telefono a cui si può chiamare per proporre offerte di lavoro, o più semplicemente chiedere informazioni più dettagliate riguardanti il modello italiano. Nel blog invece, vengono pubblicati e resi noti tutti gli eventi a cui Fabio partecipa nel corso dell’anno lavorativo. Gli ultimi post, risalenti a dicembre 2016, riguardano eventi sponsorizzati dalla casa di moda Yamamay, di cui Fabio è testimonial.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram del supermodello italiano vanta più 74 mila follower per 305 post pubblicati. Al suo interno si possono trovare numerosi scatti che lo ritraggono in posa davanti ai fotografi, alle sfilate di moda o mentre si scatta alcuni selfie. Quasi sempre le foto pubblicate conquistano un gran numero di like e i commenti sono tantissimi: i follower di tutto il mondo tengono molto ad esprimere la loro stima, e a complimentarsi per la sua bellezza.

Ma Fabio Mancini non è solo bello, è anche un ragazzo dai grandi valori: la famiglia e l’amore, che superano di gran lunga ogni euro guadagnato grazie al successo. Senza questi ideali Fabio non sarebbe nessuno e non proverebbe certo la grande stima che invece oggi ha di sè: una sicurezza che l’ha portato ai vertici dell’alta moda internazionale.

Fonte foto copertina:facebook.com/fabiomanciniofficial