Come contattare Eleonora Brunacci. moglie di Mariano Di Vaio

Ecco tutte le informazioni che servono ai fan del mondo del fashion per conoscere le novità riguardanti Eleonora Brunacci, moglie di Mariano Di Vaio.

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Brunacci è il giovane avvocato che ha conquistato il cuore del famoso fashion blogger Mariano Di Vaio, con cui ha da poco avuto un bambino. I fan del fashion blogger possono curiosare nella vita pubblica e privata della sua giovane moglie tramite i social.

Il profilo Facebook di Eleonora Brunacci

Tramite la pagina ufficiale di Eleonora Brunacci, i follower possono sapere tutto quello che riguarda la giovane mamma. Eleonora aggiorna costantemente il suo profilo. L’ultima foto pubblicata riguarda proprio il nuovo arrivato: essa ritrae la foto delle manine del piccolo Nathan Leone, questo è il nome del piccolo, ricevendo quasi sette mila like. Inoltre, tramite la pagina si può mandare un messaggio alla stessa Eleonora, andando nella sezione “Informazioni”.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Eleonora Brunacci vanta la cifra di 425 mila follower con all’attivo 3144 post pubblicati. Cifre da capogiro se si pensa che fino a qualche anno fa Eleonora era un solo un giovane avvocato che non amava stare sotto i riflettori. Evidentemente, la sua relazione con il famoso fashion blogger, ha fatto nascere in lei la voglia di mettersi in gioco e viste le cifre sembra proprio che l’operazione stia riuscendo. Per mezzo del profilo Instagram Eleonora pubblica foto che ritraggono lei e il marito durante la vita di tutti i giorni. L’ultima foto, che ha ricevuto più di ventisette mila like, è però dedicata al nuovo arrivato Nathan Leone, nato da poco più di una settimana. Nei commenti Eleonora non perde l’occasione di ringraziare il marito per tutto questo. Mariano Di Vaio l’ha sostenuta sia fisicamente che moralmente per tutta la gravidanza.

Chissà cosa preserverà la vita a questa giovane famiglia che ha davanti a sé un futuro roseo.

Fonte foto copertina: facebook.com/EleonoraBrunacciDiVaio/