Alvaro Morata è famoso in tutto il mondo come calciatore professionista. I vari goal e le vittorie raggiunte durante la sua carriera hanno fatto sognare molti tifosi soprattutto in Italia e in Spagna. Per chi desidera contattare Alvaro Morata, di seguito può trovare le modalità di scrivergli e di mandargli le proprie impressioni.

L’attaccante del Real Madrid si è guadagnato la stima del pubblico grazie al suo comportamento da bravo ragazzo. Questa sua innata attitudine è confermata dal suo profilo Instagram pieno di foto di momenti di felicità e allegria in famiglia. Nel suo profilo non mancano le foto di auguri ed incoraggiamenti dedicato ai compagni e ai tifosi di tutte le età. Instagram è anche il luogo in cui Alvaro ha conosciuto e contattato la sua attuale ragazza, Alice Campella.

E ‘stato Alvaro che le ha inviato un messaggio privato su Instagram perchè voleva conoscerla e la bella veneziana si è fatta desiderare e si è presa il suo tempo per rispondere. Il giovane era uno dei molti followers che Manuela ha su Instagram.

I giovani condividono e pubblicano, per i followers, il loro amore dal primo giorno attraverso i social network . I profili di entrambi in Instagram riflettono la vita di coppia, piena di foto insieme, di luoghi e di momenti di vita d’amore vissuta. Infatti, il giocatore e la modella sono molto seguiti e ammirati e hanno creato una propria rete sociale.

Come contattare Alvaro Morata

Instagram, Facebook, Twitter oppure sul sito ufficiale nella sezione contatti. Per seguire gli aggiornamenti del calciatore i social media sono i mezzi più rapidi dove trovare le news più fresche.

Secondo le più recenti notizie il Real Madrid starebbe per  per perdere uno degli attaccanti più talentuosi. Sembra che Alvaro Morata stia meditando un ritorno alla Juventus. Secondo il Corriere dello Sport il calciatore spagnolo ha una forte nostalgia di Torino e della maglia bianconera.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2021 11:37


Come funziona la dieta chetogenetica

Chi è la bella Sara Da Silva