La moglie di Biabiany e le accuse alle sorelle Rodriguez

“I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”, così scrive sui suoi profili social ufficiali la bella Sara Da Silva. La polemica nasce a partire dall’uscita e la promozione della linea di costumi da bagno promossa dalle sorelle Rodriguez. Secondo la moglie del giocatore francese dell’Inter, Jonathan Biabiany, i modelli proposti da Cecilia e Belen sarebbero dei cloni, delle copie dei suoi modelli della prima stagione.

Non solo i concept sarebbero oggetto di critiche ma persino i nomi dei modelli che secondo la bella e formosa brasiliana, sarebbero rimasti gli stessi della sua collezione; la mancanza di originalità viene fatta notare con una certa ironia dalla ragazza che mostra di essere riconoscente nei confronti dell’apprezzamento fatto con questa azione dalle sorelle argentine.

Al momento la risposta dall’altro fronte si fa attendere e non si ha alcuna notizia, ma non dubitiamo che non ci faranno attendere molto ancora.

Ma noi vi sveliamo qualche notizia in  più sulla bella brasiliana.

Chi è Sara da Silva

Nel lanciare le sue critiche alle sorelle argentine, Sara Da Silva sottolinea come le due siano molto più famose di lei e che quasi non dovrebbero conoscerla; eppure alle spalle c’è già una bella carriera.

Modella bellissima e formosa posa per brand e riviste da molto tempo.

Quindi ha deciso di avviare alcuni interessanti progetti come imprenditrice: così è nata la sua linea di abbigliamento oggetto di tanto interesse in questi giorni. I suoi modelli molto apprezzati mostrano linee sensuali e colori decisi e d’effetto. No vi resta che visualizzare i capi e capire di più riguardo alla contesa.

Ma la modella è anche una mamma: ha infatti due figlie, Kelis (nata nel 2012)  e Joyce nate dal matrimonio con il giocatore neroazzurro Jonathan Biabiany.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2021 11:40


Come contattare Alvaro Morata

Michael Keaton: tutti i film