Tutti i consigli per celebrare la festa dei nonni al meglio

Il 2 ottobre è la festa dei nonni! Quali sono i consigli per celebrare questa festa al meglio? Vediamo come trascorrere una felice giornata…

chiudi

Caricamento Player...

Il 2 ottobre è la festa dei nonni, esistono molti modi carini per festeggiare questa giornata in compagnia dei nostri dolci nonni. Avere la fortuna di poter festeggiare questo giorno non è da tutti, ma potersi godere del tempo con questa dolce compagnia è un bel privilegio. Vediamo come celebrare la festa dei nonni…

Celebrare la festa dei nonni con immagini e lavoretti

Non solo i bambini festeggiano questo giorno, ci sono anche persone più grandi che hanno la fortuna di poter godere di questa giornata. Quindi finita la giornata di scuola o di lavoro corriamo dai nostri nonni. Possiamo preparare un album pieno di ricordi, con immagini, fotografie e qualche frase che ci faccia ricordare i bei momenti passati insieme.

Potremmo inoltre preparare un buon dolcetto, una classica torta di mele, proprio quella che ci preparava sempre la nonna per il nostro rientro da scuola. I ricordi torneranno più vivi che mai e la gioia di trascorrere questo tempo insieme sarà incolmabile. Quindi godetevi questo momento, magari di fronte al calduccio di un camino acceso, raccontandovi le storie più belle e mangiando una fetta di torta.

Festa dei nonni
Fonte foto: https://pixabay.com/it/nonni-nonna-persone-felice-1969824/

Festa dei nonni: poesie e frasi

Per festeggiare questa giornata preparate un pensierino qualsiasi, come una scatola di cioccolatini o una confezione di biscotti, da portare ai vostri nonni. Ma non dimenticatevi di scrivere un bel bigliettino con il cuore. Potete scrivere una bella poesia o una dolce frase che ricorda la vostra infanzia.

In questo modo non dovrete neanche spendere molti soldi, perché ai vostri nonni non farà piacere. Saranno felicissimi di leggere qualcosa che avrete scritto voi, ma soprattutto la loro gioia più grande sarà quella di trascorrere del tempo in vostra compagnia. Ricordiamoci che loro sono i nostri angeli custodi.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/nonni-nonna-persone-felice-1969824/