Confessioni sexy: 7 persone svelano i loro incontri sessuali più strani

Sette persone hanno raccontato su Reddit.com i loro incontri sessuali più assurdi, leggiamo le loro confessioni!

chiudi

Caricamento Player...

Dobbiamo ammetterlo: a volte ci piace più ascoltare storie di sesso strano che quelle di sesso spettacolare. Forse per questo ha avuto tanto successo una discussione iniziata su Reddit.com, in cui si chiedeva agli utenti di raccontare i loro incontri sessuali più strani.

Cosmopolitan ne ha raccolti 7 particolarmente assurdi e, in alcuni casi, molto divertenti. Scopriamoli insieme.

Incontri sessuali strani: le storie più assurde

  • La prima storia è quella di una coppia sposata da 25 anni e con numerosi figli. Un giorno, stanchi della routine quotidiana, marito e moglie hanno deciso di prendersi una vacanza di tre giorni da soli, durante i quali si sono scatenati, fumando erba, facendo sesso continuamente e sperimentando la stimolazione anale.

Incontri sessuali

  • Un uomo ha confessato di aver “battezzato” la casa nuova insieme alla moglie smontando gli infissi alle finestre della stanza da letto e facendo sesso durante il temporale.
  • Una coppia ha raccontato di essersi appartata nella zona di carico merci di un supermercato di notte, dove è stata beccata dal guardiano sul più bello. Quest’ultimo gli ha puntato una torcia addosso e gli ha dato dieci minuti per finire.
  • Un utente anonimo ha detto di aver ipnotizzato il suo partner facendogli credere che fosse un cane e poi di aver fatto sesso con lui.
  • Un uomo e una donna hanno detto di essersi “scambiati i ruoli” prima di fare sesso, indossando ognuno i vestiti dell’altro e perfino trucco e parrucche.
  • Un ragazzo ha raccontato di essere svenuto per colpa dell’eccesso di alcol mentre la sua ragazza stava prendendo il lubrificante. Al suo risveglio, si è trovato solo e ricoperto di lubrificante dalla testa ai piedi.
  • Infine, un uomo ha raccontato di essere stato rimorchiato da una cougar con una bella macchina, che l’ha portato nella sua casa sul lago, dove hanno trascorso la notte tra alcol e sesso anale.