La conduzione de Le Iene è contesa tra Ilary Blasi e Belén Rodriguez

Secondo indiscrezioni sembra che la showgirl argentina Belen Rodriguez potrebbe essere il nuovo volto del programma di Italia1 Le Iene spodestando così Ilary Blasi.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova stagione televisiva è alle porte e tra i tanti programmi che torneranno su Italia1 c’è “Le Iene” che nella prossima edizione andrà in onda senza Teo Mammuccari.

Non solo lui però potrebbe abbandonare la trasmissione infatti secondo voci sempre più insistenti lanciate da “Novella 2000”, al posto della storica conduttrice Ilary Blasi, al timone da 7 anni, potrebbe arrivare Belen Rodriguez che è ormai da mesi alla ricerca di un nuovo ruolo in tv.

“La tensione fra le due conduttrici si taglia col coltello e stando alle indiscrezioni, la Blasi se la sarebbe vista brutta perché proprio Belen avrebbe tentato di soffiarle il posto di super Iena. Gli autori dell’argentina non hanno mai nascosto di volerla alla conduzione dello show più irriverente di Italia 1, provando a candidarla più volte senza però ottenere nessun risultato. Almeno fino a oggi”.

D’altra parte che le due conduttrici non si siano troppo simpatiche, l’hanno già dimostrato in altre occasioni: una di questa a luglio scorso, quando, Ilary Blasi si era lanciata contro tutti quei personaggi famosi che si espongono troppo sui social network, con un chiaro riferimento a Belen, che non perde occasione per immortalarsi su Instagram.

Replica immediata di Rodriguez: tutti quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo debbono essere un po’ esibizionisti e che l’esposizione sui social fa parte del loro mestiere. Non c’è che dire.

Per il momento comunque ancora nulla di ufficiale infatti ben poco si sa sul futuro televisivo della Rodriguez, che dopo avere trascorso l’estate in Salento con la famiglia è volata a New York con il marito Stefano De Martino per una breve vacanza in coppia prima di tornare alla base: le ultime indiscrezioni vogliono la showgirl argentina al timone di ‘Tu sì que vales’, il programma che da settembre prende il posto di ‘Italia’s got Talent’, ma nulla di ufficiale è stato ancora confermato.