Da qualche settimana della coppia Fanny Neguesha e Mario Balotelli non si hanno più notizie e se prima avevamo solo qualche dubbio ora è tutto ufficiale: tra loro è tutto finito.

Per tutta l’estate Fanny Neguesha e Mario Balotelli hanno inondato il web e la cronaca rosa con i loro scatti: dalla richiesta di matrimonio alle vacanze.

Poco dopo il rientro però dei due piccioncini più nessuna notizia, se non che Super Balotelli ha iniziato ad occuparsi della piccola Pia.

Leggi anche: Balotelli vola a Gallipoli per stare con Pia

Secondo i tabloid inglesi Daily Star e The Sun a meno di tre mesi dalla proposta di nozze è finita la storia d’amore tra il nuovo attaccante del Liverpool e la fidanzata belga e lo annunciano così:

“Niente più Fanny per Mario Balotelli: lo stallone italiano scarica la fidanzata per una modella misteriosa”

L’attaccante Balotelli avrebbe confidato agli amici, durante il fine settimana, che il suo rapporto con la 22enne era concluso e che aveva già messo gli occhi su una nuova modella misteriosa, pochi giorni dopo il suo arrivo in Inghilterra. Insomma Super Mario non perde tempo ed ha già dimenticato la sua promessa di matrimonio fatta a giugno a Fanny Neguesha.

Il colpo di scena però è relativo: la coppia ha passato tutta l’estate all’insegna del tira e molla, e adesso, con Mario trasferitosi in terra inglese, la storia sembra arrivata al capolinea per l’ennesima volta.

Lo stallone italiano, insomma non avrebbe perso tempo… nè il vizio!

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
balotelli Daily Star Fanny Neguesha pia raffaella fico sun super mario

ultimo aggiornamento: 02-09-2014


Tutte le curiosità sull’abito da sposa indossato da Angelina Jolie

La conduzione de Le Iene è contesa tra Ilary Blasi e Belén Rodriguez