Dove comprare Yves Saint Laurent a Venezia

Acquisti di lusso tra i canali

chiudi

Caricamento Player...

Venezia è la città del romanticismo per eccellenza, meta di viaggi di nozze e weekend tra innamorati: vacanze indimenticabili che vanno assolutamente coronate con un regalo d’eccezione! Una borsa impreziosita di gemme, un costoso paio di scarpe, una giacca di pregiata fattura: sorprendere una donna è facile quando si ha il meglio della moda internazionale a una remata di gondola di distanza. Un marchio con cui non si sbaglia mai? Semplice: Yves Saint Laurent, azienda parigina fondata più di cinquant’anni fa. E se si sa quale canale imboccare, trovare merce Yves Saint Laurent a Venezia e provincia è altrettanto semplice.

Per lo shopping in centro

Tra il Ponte di Rialto e Piazza San Marco, nel cuore pulsante di una città unica al mondo, si trova l’esclusivissima boutique Al Duca D’Aosta, aperta tutti i giorni fino alle 19:30. Arredamento pulito ed essenziale, pavimenti in marmo e stile minimal chic: questa la chiave del successo per un negozio che occupa ben cinque vetrine e quattro piani di un antico palazzo storico veneziano. Collezioni uomo e donna, ma anche accessori, pelletteria e bijoux; di YVS spiccano le camicie e sciarpe a fantasie bizzarre (come tigri e stelle multicolor), le borse in pelle scamosciata con frange e i sandali a tinta unita, a stampa camouflage o pitonata.

Yves Saint Laurent a Venezia e dintorni

Conviene lasciare per un po’ le acque della laguna e mettersi alla guida di un’auto per andare fino a Ceggia, dove oltre 2000 metri quadrati ospitano la boutique Eraldo, aperta fino alle 20 ma chiusa la domenica. Armani, Gucci, Missoni, Ferragamo: brand esclusivi sia per lui che per lei grazie a uno dei fashion retailer più importanti d’Italia. Oppure, lo stesso Al Duca D’Aosta ha un secondo punto vendita a Mestre, in una palazzina al centro di Piazza Ferretto.