Dove comprare Yves Saint Laurent a Torino

Shopping tra il Po e la Mole Antonelliana

chiudi

Caricamento Player...

Il capoluogo piemontese offre il meglio di tutto: grandi palazzi e musei ma anche parchi verdeggianti e tranquilli; negozi dai prezzi stracciati, grandi magazzini e allo stesso tempo boutique d’alta moda. Manca all’appello lo store ufficiale di un importantissimo marchio del fashion internazionale: Yves Saint Laurent, i cui prodotti sono acquistabili in Italia soltanto in punti vendita che se ne riforniscono (a meno che non si abiti a Roma, Milano o Bologna). Ma con un po’ di buona volontà e dedizione, è comunque possibile acquistare merce Yves Saint Laurent a Torino: ecco come e dove.

I negozi più chic

Nei pressi del centro storico, vicino alla Chiesa della Gran Madre di Dio, si trova la boutique di calzature, borse e accessori Regina: paradiso delle pochette YVS sia a fantasia che a tinta unita, dei sandali con tacco in nero, rosso, oro, argento, azzurro e chi più ne ha più ne metta, e delle esclusive espadrillas floreali da 500 euro prodotte dalla casa di moda parigina. Situato in Via Villa Regina, questo punto vendita esiste dal 1986 e propone brand quali Christian Loubutin, Hogan, Moschino e Tory Burch. Ancora più centrale è il negozio San Carlo Dal 1973: si trova nella suggestiva Piazza San Carlo e comprende due spazi per un totale di oltre 1000 metri quadrati! Sapiente mix di brand classici e sportivi, vende anche Dolce&Gabbana, Fendi, Givenchy e Balenciaga.

Yves Saint Laurent a Torino: una terza opzione

In Via Lagrange, centralissima via dello shopping esclusivo, si consiglia di fare un giro presso la La Rinascente, per andare alla ricerca di modelli Yves Saint Laurent ma anche di altri importanti marchi come Alviero Martini, Burberry, Dior ed Elie Saab. Mentre la boutique Regina è un po’ più lontana, Piazza San Carlo è a pochi passi a piedi: basta una passeggiata per visitare due punti vendita in un solo pomeriggio!