Dove comprare Moschino online

I migliori siti per lo shopping via Internet

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni casa di moda che si rispetti, anche Moschino possiede uno store online per gli acquisti sul web. Qui, è possibile acquistare i modelli della linea Capsule ma anche quelli mostrati in passerella per l’autunno-inverno 2016. Oltre a borse, scarpe, cover per cellulari e tanti altri accessori. Ma Internet è bello perchè è vario, e questa non è di certo l’unica opzione disponibile per soddisfare le vere fashioniste! Ecco allora una panoramica dei migliori siti in cui comprare Moschino online, a prezzi sia pieni che scontati.

Una splendida top 2

La piattaforma più variegata è probabilmente ShopAlike: i pantaloni, le magliette e i vestiti disponibili non si contano. A seconda delle proprie esigenze si può cliccare su Prodotti più recenti oppure Sconto maggiore: nel primo caso, le chance di trovare capi delle ultime collezioni è ovviamente maggiore. Di contro, i prezzi non sono quasi mai scontati. Un consiglio ancora più specifico va a chi è alla ricerca di costumi da bagno: Zalando infatti vende molti capi Moschino Swim. Con sconti che arrivano anche al 50%, si possono risparmiare centinaia di euro.

Altri siti dove comprare Moschino online

Quelli rimasti sono principalmente dedicati alla vendita di accessori: su Yoox, per esempio, abbondano sciarpe, portafogli, guanti e gioielli. Si consiglia di dare uno sguardo soprattutto agli orecchini, che hanno spesso forme molto particolari (quelli a gruccia parlano da sè!). Infine, Stylight propone una grande varietà di borse tra cui scegliere, specialmente per le amanti della pelle nera. Si trovano anche scarpe e portafogli, e si possono applicare molti filtri per affinare la ricerca. Quali sono le cose più bizzarre? Una borsa che sembra una giacca da rocker piegata in quattro, e una cover per iPhone a forma di spruzzino per pulire il bagno!