Dove comprare l’ittiolo e il costo

Ecco dove acquistare la crema all’ittiolo e il suo costo

chiudi

Caricamento Player...

Se avete problemi di acne o dermatologici e cercate una soluzione medicinale che risulti poco invasiva e con pochi effetti collaterali, avete sentito parlare dell’ittiolo. Venduta sottoforma di pomata ma anche all’interno di lozioni, shampoo e in cosmetica, è ormai un prodotto con un vasto uso. Vi indichiamo dove comprarla e i costi migliori.

Generalmente usata per curare problemi di natura dermatologica come piccole cisti, acne e psoriasi, l’unguento di ittiolo risulta molto efficace e rapido.

Fatta eccezione per alcuni piccoli inconvenienti legati al colore scuro che macchia i vestiti, all’odore molto intenso e al rischio di irritazione se usato in modo eccesivo, è ritenuto un ottimo prodotto.

Dove comprare la pomata

Generalmente viene venduto in farmacia al banco senza necessità di ricetta medica. Si tratta di un tubo di 30gr non molto costoso; non si superano i tre euro. I costi diventano più elevati con trattamenti più specifici come shampoo e creme cosmetiche che contengono lo stesso principio attivo più alcuni eccipienti; in questo secondo caso non si superano i venti euro.

Cliccando su Google shopping è anche possibile visualizzare le schede dei prodotti per prenotarli via internet.

Generalmente è opportuno, se usato per la prima volta consultare il farmacista per capire se si tratta della soluzione appropriata per il problema specifico e per comprendere esattamente le modalità di applicazione per non incorrere in un uso eccessivo che può causare irritazioni e ipersensibilità.

Il parere dei consumatori è però molto favorevole e molti apprezzano i miglioramenti e la rapidità dimostrata da un prodotto che ha anche un costo piuttosto basso.