Dove comprare la lavanda

Le proposte migliori su dove acquistare la pianta e i fiori

chiudi

Caricamento Player...

Fin dall’antica Roma le proprietà terapeutiche e di bellezza della pianta, oltre a profumo e bellezza, l’hanno resa indispensabile in ogni casa. La pianta, i mazzolini di fiori secchi, le preparazioni o l’olio essenziale, è disponibile in moltissime forme; e noi vi indichiamo dove comprare la lavanda a prezzo migliore.

Dove comprare la lavanda

Certamente la prima idea è quella di acquistarla in Erboristeria, i prezzi non sono sempre convenienti ma le quantità e la disponibilità sempre abbondante. E’ sufficiente fare un giro per la città alla ricerca della più conveniente.

Potete scegliere di acquistare i fiori essiccati, o le candele o l’olio, troverete qualunque cosa nel punto vendita.

Tra le soluzioni migliori anche se da programmare e meno facile da attuare in caso di necessità immediata: nelle fiere multietniche, in quelle dedicate alle piante o quelle natalizie che provenienti proprio dalla Provenza, negli ultimi anni stanno illuminando e profumando il nostro Natale dei colori della Francia meridionale. I prezzi sono più convenienti, potete anche prendere delle quantità considerevoli e in più potete trovare delle chicche come le saponette o le bellissime candele, quasi un’opera d’arte.

Questa soluzione è meno attuabile in caso di necessità immediata, ma da considerare comunque.

Nei supermercati non mancano i prodotti a base di lavanda: dai sacchetti, ai detersivi e alle profumazioni. I negozi per la casa non dimenticano di inserire la profumazone alla lavanda tra le fragranze per ambiente.

Infine internet. Sicuramente i costi sono meno alti e potete scegliere tra diverse soluzioni.

Amazon per cominciare, classica soluzione per trovare qualunque cosa su internet.

Altrimenti affidatevi alle proposte di Google shopping per questa soluzione. Moltissimi i prodotti, le tipologie e le proposte sul tipo di prodotto.