Dove comprare la Garcinia Cambogia?

Nei meandri degli integratori alimentari, sulle tracce di una panacea orientale

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare la Garcinia Cambogia? Se pensate che, essendo un frutto, avreste potuto trovare la Garcinia negli shop on line di frutta esotica, oppure nel banco della frutta di importazione al supermercato, rimarrete delusi. Questo frutto, diffusissimo nell’estremo oriente, non arriva in Italia né fresco né essiccato, ma soltanto sotto forma di integratori che lo contengono in percentuali più o meno elevate.

Dove comprare la Garcinia Cambogia: il fiorente mercato degli integratori in vendita on line

Esiste in italiano un intero sito che pubblicizza e mette in commercio una lunga serie di integratori a base di Garcinia, che possono essere acquistati tramite carte di credito o transizioni Paypal, bonifico bancario e contrassegno. Il periodo standard di assunzione dei vari integratori è di tre mesi, pertanto è possibile comprare pacchetti a prezzi scontati per trattamenti più lunghi.
Tra i diversi prodotti da acquistare su Garcinia Cambogia Italia il più interessante sembrerebbe l’integratore contro la fame che contiene esclusivamente Garcinia Cambogia, mentre altri finalizzati ad accelerare il metabolismo e a favorire lo smaltimento dei grassi corporei sono costituiti da una miscellanea di elementi.

La soluzione Detox assicura, oltre ai benefici procurati dall’assunzione di Garcinia, anche la disintossicazione e la regolarizzazione del funzionamento dell’apparato digerente.

Un’alternativa

Un’altra serie di integratori a base di Garcinia Cambogia può essere acquistata sul sito Garcinia Extra, che offre anche un servizio di garanzia “soddisfatti e rimborsati” e rimborsa ai clienti non entusiasti l’intero prezzo di prodotti acquistati a fronte della restituzione dei flaconi vuoti e dei prodotti non ancora utilizzati entro 67 giorni dal loro acquisto.
La particolarità di questi integratori è l’abbinamento della Garcinia con il Raspberry Ketone, un enzima che coadiuva le proprietà brucia grassi della Garcinia.
E’ bene sapere comunque, prima di acquistare integratori di questo tipo, che occorre sempre consultare il medico in merito alla loro potenziale interazione con alcuni farmaci. In particolare sono sconsigliati alle persone diabetiche che assumono insulina, alle donne incinte, a coloro che assumono costantemente farmaci anticoagulanti, psicofarmaci e analgesici.