Dove comprare Julien MacDonald a Venezia

Julien MacDonald a Venezia, dove trovare i suoi capi nella città più romantica del mondo

chiudi

Caricamento Player...

Venezia è sicuramente una delle città più belle e romantiche del mondo, meta di milioni di ragazzi innamorati e turisti provenienti da ogni dove. Venezia è però anche una città nella quale, tra le suggestive cornici che ci sono offerte da ponti, laguna e bellissimi palazzi antichi, non manca la possibilità di fare degli ottimi acquisti in negozi e boutique molto lussuose. Insomma, il regalo perfetto per la vostra fidanzata alla moda potrebbe essere fatto in questa magnifica città dove il lusso e l’eleganza di certo non mancano. In particolar modo, potrete anche decidere di regalare alla vostra lei un capo firmato dall’apprezzatissimo stilista gallese Julien MacDonald.

Julien MacDonald a Venezia, acquistare nelle boutique di lusso della città lagunare

Julien MacDonald è uno stilista apprezzatissimo da diverse celebrities (come Beyoncé) per l’eleganza, il lusso e lo stile ultraglam dei suoi capi di abbigliamento. Se anche a Venezia non esista un negozio monomarca firmato dallo stilista, sicuramente potrete pensare di fare capolino nelle tante boutique di lusso ed alta moda che si trovano nella zona delle Mercerie, la principale via di negozi della città che collega Piazza San Marco e il Ponte di Rialto, dove davvero c’è il cuore della vita commerciale di Venezia. Proprio in calle delle Mercerie, infatti, abbiamo negozi che vendono le più grandi firme italiane e internazionali come Cartier, Gucci, Louis Vuitton, Bulgari, Krizia e tante altre.

Julien MacDonald a Venezia, shopping tra le calli

Un’altra strada dove fare shopping di lusso a Venezia è Calle Larga XXII Marzo, nei pressi della bellissima piazza San Marco: anche qui potremo trovare nomi importanti dell’alta moda mondiale come Prada, Bulgari, Bruno Magli, Versace, Damiani, Ferragamo. Insomma se siete in vacanza in questa meravigliosa città non vi resta che approfittarne!