Dove comprare Julien MacDonald a Torino

Julien MacDonald a Torino, dove comprare i capi del famoso stilista nella città piemontese

chiudi

Caricamento Player...

Come molti sapranno Julien MacDonald è uno degli stilisti più apprezzati al mondo che, dopo essere stato direttore artistico della famosa casa di moda Givenchy, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla realizzazione di una linea di moda femminile glam e sexy che nel tempo ha conquistato il cuore di alcune delle più importanti stelle internazionali della musica come Shakira e Beyoncé. In Italia non esistono negozi monomarca e che vendono dunque del tutto capi firmati Julien MacDonald. Di conseguenza per trovare il capo giusto firmato dal vostro stilista preferito non dovrete fare altro che recarvi presso le numerose boutique e negozi di lusso sparsi per il nostro Paese.

Julien MacDonald a Torino, dove acquistare i capi firmati dallo stilista gallese

Piazza S. Carlo è sicuramente una delle piazze più importanti della città che ospita alcune tra le più importanti boutique di moda di Torino e degli store di lusso in cui il design finisce con lo sposare i più famosi marchi dell’haute coututre. Via Roma è un’antica via del centro storico di Torino dove si trovano alcuni dei più importanti negozi di moda della città e che ospitano sicuramente i marchi più celebri dell’alta moda internazionale. La moda più pittoresca caratterizza il mercato di Porta Palazzo: dove sarà possibile acquistare quanto più di caratteristico c’è nella città piemontese famosa per il suoi monumenti e diverse prelibatezze culinarie.

Julien MacDonald a Torino, i capi più belli dello stilista nella città piemontese

Anche le aree pedonali di Via Carlo Alberto e Via Lagrange sono scelte dai cittadini e dai turisti che affollano la città e che potranno così dedicarsi ad uno shopping sfrenato all’insegna del lusso, acquistando i capi più belli dell’alta moda così come quelli firmati dal noto stilista gallese.