Abbinamenti di crop top da evitare

Abbinamenti di crop top da evitare assolutamente. Tutto ciò che non dovete mai indossare con un top corto.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i must have di quest’estate i crop top sono senza dubbio il capo più scelto e più amato da molte donne. Sono comodi, casual e anche eleganti e si prestano a moltissimi outfit. Si tratta di un capo di abbigliamento semplice, ma allo stesso tempo molto particolare e non facile da indossare. Infatti, se non si ha un corpo piuttosto asciutto, si rischia di essere poco eleganti e per nulla femminili. Se non volete assolutamente rinunciare a indossare il capo di punta di quest’estate ecco quali sono gli abbinamenti di crop top da evitare.

Tutti gli abbinamenti di crop top da evitare per un look all’ultima moda e uno stile unico e ultra glamour.

Indossare un crop top non è sicuramente facile, ma bisogna fare molta attenzione nella scelta del capo giusto e dell’outfit. Innanzitutto, se si sceglie un look da giorno puntate su un crop top femminile e delicato. Evitate pizzi e trasparenze che non sono adatti un look da ufficio e tanto meno da scuola. Da evitare anche crop top con scollature profonde o che lasciano quasi tutta la pancia scoperta. Inoltre, se si sceglie un crop top da giorno sono da bandire gli short e le minigonne perché si rischia di creare un effetto molto volgare e per nulla femminile. Per il pomeriggio, invece, short con un crop top è decisamente più indicato. Ottima combinazione se si passa una giornata al parco per prendere il sole.

Per la sera, se cercate un look elegante e sofisticato evitate crop top sportivi o con stampe colorate. Sono carini se si è delle teenager per un look sbarazzino, ma se si è più avanti negli anni sono sconsigliati. Optate, invece, per top ricamati e sensuali che mettano in risalto la bellezza e la sinuosità del vostro corpo.

Fonte immagine copertina: Instagram